Star Trek: William Shatner e Mark Hamill commentano il simbolo su Marte

Mark Hamill e William Shatner tornano a scambiarsi tweet sulla questione Marte e il simbolo di Star Trek trovato sulla sua superficie.

Alla discussione del simbolo su Marte, che a molti ha ricordato il logo di Star Trek, prendono parte anche William Shatner e Mark Hamill su Twitter

La NASA ha condiviso l’immagine di un paesaggio marziano facendo direttamente riferimento a Star Trek, data la somiglianza con il logo della Flotta Stellare. La questione non è sfuggita a Mark Hamill, molto attivo sui social. Il volto di Luke Skywalker in Star Wars non è riuscito a resistere alla tentazione e ha commentato la notizia scrivendo: “A me sembra più un boomerang” con tanto di hashtag #Meh.

Non c’è voluto molto prima che William Shatner, volto del Capitano Kirk nella serie classica di Star Trek, rispondesse, twittando: “Non essere geloso, Mark.” Hamill ha prontamente ribattuto, chiarendo come in realtà assomigliasse più a una brioche, particolarmente buone con la gelatina, giocando sul doppio senso della parola usata da Shatner per indicare la sua presunta gelosia (“jelly”).

Leggi anche: Ecco perché Chris Hemsworth ha rifiutato Star Trek 4

Non è la prima volta che i due volti di Star Trek e Star Wars si scambiano tweet. Di recente, Shatner ha commentato il casting di Hamill nel nuovo La bambola assassina, in cui l’attore presta la voce a Chucky, scrivendo: “Felice di sapere che la prossima generazione di giovani sarà spaventata a morte da te. Sei diventato tuo padre! Seriamente, congratulazioni per il ruolo.”

Marte a parte, Star Trek potrebbe tornare a sorprendere il pubblico sul grande schermo se il film affidato a Quentin Tarantino vedesse realmente la luce. Nel frattempo, la serie Star Trek: Discovery è stata rinnovata per una terza stagione.