FilmIsNow ci regala un terrificante Ultimate Trailer per il reboot de La Bambola Assassina

Il nostro canale Youtube, FilmIsNow, ha rilasciato l’Ultimate Trailer de La bambola assassina, il reboot diretto da Lars Klevberg e prodotto dalla Orion Pictures Corporation. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 giugno 2019, distribuito da Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media.

Nel film i protagonisti sono Karen, una mamma single interpretata da Aubrey Plaza, e il figlio Andy (Gabriel Bateman). A lui, per il suo compleanno, decide di regalare una bambola “Buddi”. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra. A dare la voce alla bambola questa volta troviamo Mark Hamill. Nel cast del film troviamo anche Tim Matheson (Henry Kaslan),  Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Beatrice Kitsos (Falyn), Trent Redekop (Gabe), Ty Consiglio (Pugg) e non solo.

La Bambola Assassina: ecco un brano della colonna sonora con Mark Hamill

Il pubblico ha incontrato per la prima volta Chucky nel 1988, nel film di Tom Holland che raccontava la storia di un ragazzo che sosteneva che la sua bambola potesse prendere vita. Mentre sua madre inizialmente non gli credeva, scoprì che Chucky era davvero più di una bambola, poiché possedeva lo spirito di un assassino che gli permetteva di recitare le sue tendenze violente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online