Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill condivide un toccante video dal set

Mark Hamill in un emozionante video dall'incontro con Yoda e l'uomo dietro il personaggio sul set di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Mark Hamill condivide un momento emozionante dalle riprese di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Anche oggi Mark Hamill dimostra di essere il primo fan della fortunata saga cinematografica creata da George Lucas nel lontano 1977 condividendo ancora una volta un momento ricco di pathos e sentimentalismo dal set dell’ultimo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il video in questione è stato postato dall’account Twitter @DepressedDarth e condiviso da Mark Hamill stesso con la didascalia “Mark Hamill gets emotional when @TheFrankOzJam calls him “gorgeous”:

Mark Hamill si emoziona quando @TheFrankOzJam lo chiama “stupendo”.

Il video, infatti, mostra il momento in cui Hamill rivede Yoda e l’uomo dietro l’iconico personaggio, ovvero Frank Oz. Sebbene il tweet originale sia quello che abbiamo appena citato, tuttavia l’attore commenta poco dopo scherzando sul fatto che in realtà fosse qualcos’altro che lo stava soffocando.

“Oh mio dio, mi sta davvero colpendo (emozionalmente)”, dice Hamill nel video.

“Sono ancora sconvolto che non sia invecchiato di un giorno”, scherza l’attore vedendo Oz. “Io sono invecchiato…tragicamente”, ha aggiunto, ed è a questo punto che Oz l’ha chiamato “stupendo”.

Anche se Luke è morto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i fan possono ancora aspettarsi un ritorno di Hamill nel prossimo Star Wars: L’ascesa di SkywalkerIl ruolo di Hamill in questo caso non è ancora stato annunciato ma possiamo credere che ritornerà come Fantasma di Forza, esattamente come Obi-Wan nella trilogia originale.

Star Wars: Gli ultimi Jedi – perché è il film più controverso della saga?

L’uscita al cinema di Star Wars: L’ascesa di Skywalker è prevista nelle sale italiane per il 18 dicembre 2019. Ecco di seguito il video emozionante dell’incontro tra Mark Hamill e Yoda: