Mission: Impossible, Cinematographe.it

Tom Cruise è scatenato nel nuovo mini-trailer e nella featurette IMAX di Mission: Impossible – Fallout

È stata una lunga attesa, ma siamo a pochi giorni dall’uscita nel nuovo film con protagonista Tom Cruise. Parliamo ovviamente di Mission: Impossible – Fallout e considerando la sua enorme portata e il numero di fan pronti ad assaltare i cinema ecco arrivare nuovissimo contenuti dal film. IMAX ha pubblicato un nuovo mini-trailer incredibile e una nuova featurette informativa per il sequel diretto dal regista Christopher McQuarrie, che presenta un gran numero di scene inedie e un’interessante nuova intervista con Cruise stesso che racconta ai fan esattamente perché Fallout e IMAX sono fatti per essere una cosa sola.

Il film diretto da Christopher McQuarrie sarà nelle sale dal 29 agosto distribuito da Twentieth Century Fox ItaliaNel cast anche Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, VingRhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt. Di seguito i dettagli della sinossi ufficiale:

Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE