Chris Pratt e Zoe Saldana rompono il silenzio sul licenziamento di James Gunn

Anche Chris Pratt e Zoe Saldana esprimono la propria opinione, velatamente, sul licenziamento di James Gunn da parte della Disney.

Le star di Guardiani della GalassiaAvengers: Infinity WarChris PrattZoe Saldana hanno postato i loro primi tweet dopo il licenziamento di James Gunn

Dopo i commenti di Dave Bautista sul licenziamento di James Gunn, adesso è il turno di altri protagonisti del franchise di Guardiani della GalassiaChris Pratt, che nella serie interpreta Star-Lord/Peter Quill, e Zoe Saldana (Gamora).

È stato un weekend difficile, non mentirò” ha scritto Zoe Saldana nel tweet pubblicato domenica. “Ho messo in pausa me stessa per capire tutto fino in fondo, prima di parlare a sproposito. Voglio solo che tutti sappiano quanto amo OGNI membro della mia famiglia di Guardiani della Galassia. Li amerò sempre“.

Questo lo sapete fratelli miei carissimi, sia ogni uomo pronto ad ascoltare, lento a parlare e lento all’ira. Giacomo 1:19” ha scritto Chris Pratt, un devoto cristiano, su Twitter. L’attore ha accompagnato il versetto della Bibbia con l’emoticon del cuore e le mani in segno di preghiera.