Star Trek 4: la produzione inizierà nel 2019 con nuovi personaggi femminili

Spazio, ultima frontiera. Il quarto episodio di Star Trek inizierà la produzione a inizio 2019, con nuovi personaggi femminili!

Il quarto capitolo di Star Trek è destinato a passare alla storia come il primo film della saga diretto da una donna e ora, delle nuove notizie, suggeriscono che il film inizierà la produzione a inizio 2019 e che saranno presenti nuovi personaggi femminili

Secondo That Hashtag Show, il film di Star Trek diretto da SJ Clarkson è ora nella fase di casting. Si dice che la regista stia cercando due attrici di età compresa tra i 45 e i 60 anni, una per interpretare il principale antagonista del film e l’altra per interpretare un eroe, amica dell’equipaggio. Anche se è un po’ più giovane di quello che la Clarkson sta cercando, il film sta puntando alla 40enne Danai Gurira per ricoprire uno di questi ruoli.

That Hashtag Show non ha avuto ulteriori dettagli da offrire su questi nuovi personaggi. Mentre il cattivo è probabilmente destinato ad essere un antagonista come Nero, Khan e Krall prima di lei, i fan potrebbero chiedersi se questo nuovo eroe femminile potrebbe sostituire Pavel Chekov, interpretato dal defunto attore Anton Yelchin, a bordo della Enterprise. È stato chiarito che la Paramount non ha intenzione di ridefinire il ruolo di Chekov per rispetto della memoria di Yelchin, lasciando aperto il ruolo di navigatore di bordo.

La maggior parte del cast è più giovane di quello che sta cercando la produzione, con Simon Pegg che è il membro più anziano del cast a 48 anni e Zoe Saldana la più giovane a 40 anni. Forse, allora, stanno cercando una donna per interpretare un ammiraglio della Flotta Stellare o uno scienziato coinvolto nella trama del film.

Star Trek 4 riunirà il cast che include Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg. Il film dovrebbe anche vedere Chris Hemsworth riprendere il ruolo di George Kirk, il padre del capitano James Kirk, che morì nella scena d’apertura del primo film del 2009, quando speronò con la USS Kelvin la nave romulana.

Il quarto film di Star Trek è stato annunciato poco prima che Star Trek Beyond arrivasse nei cinema. Tuttavia, la Paramount è rimasta in silenzio sul film per oltre un anno, dopo che Star Trek Beyond ha fallito al botteghino. La Paramount ha visto alcuni cambiamenti alla leadership a livello esecutivo e ha riconsiderato la sua strategia di botteghino, e ora Star Trek 4 è tornato in pista. La produzione dovrebbe iniziare per l’inizio del 2019.

Tags: Star Trek