Star Trek 4: Chris Hemsworth aggiorna il pubblico sul sequel

Attualmente, lo stato di Star Trek 4 rimane in sospeso e Chris Hemsworth ha rivelato tutto quello che sa sul sequel.

Star Trek Beyond è stato un successo per la critica, ma un flop finanziario e poche persone hanno sperato che avremmo visto un altro episodio del franchise. Quando fu annunciato per la prima volta che Star Trek 4 era davvero nei piani, molte persone si chiesero della trama e fu rivelato che Chris Hemsworth sarebbe tornato nel ruolo del padre del capitano Kirk, George Kirk. In precedenza, l’attore aveva interpretato il ruolo nel primo film di Star Trek diretto da J.J. Abrams.

Il ritorno di George Kirk significa l’uso del viaggio nel tempo in Star Trek 4 e siamo davvero entusiasti delle possibilità. Non è stato rivelato molto altro oltre a questo e molti di noi si stanno chiedendo se verrà fatto davvero e apparentemente anche lo stesso Hemsworth. Parlando con IGN, Chris Hemsworth ha rivelato di non avere la minima idea di cosa stia succedendo con Star Trek 4:

“Non lo so, è un promemoria per chiamare JJ e fare la stessa domanda perché non ho mai sentito alcun aggiornamento sul film.” Anche se questo non è un brutto segno, Hemsworth ha proseguito rivelando che non esiste nemmeno una sceneggiatura e perché ha scelto di tornare in Star Trek 4.

“Solo il fatto che avesse un modo di reinserire il personaggio nel mondo, non posso dire troppo – non c’è nemmeno una sceneggiatura – ma ho sempre pensato, forse, c’era la possibilità che lui tornasse in qualche modo. Non sapevo come o cosa, ma era piuttosto entusiasta di ciò che avevano programmato.” Anche il suo co-protagonista di Thor: Ragnarok Karl Urban è all’oscuro sul sequel di Star Trek. In ottobre aveva detto:

“Ne sapete quanto me. Ascoltate, ci piacerebbe a tutti fare un altro film di Star Trek. Questo è assolutamente certo. Ma se non avremo questa opportunità, sono davvero felice di aver finito con una nota così buona. Ci siamo divertiti moltissimo a girare Star Trek Beyond. È stata un’esperienza incredibile – e siamo tutti ancora addolorati per il fatto che sia stata l’ultima volta che abbiamo girato con Anton [Yelchin]. Siamo tutti come una famiglia. Non sarà lo stesso senza di lui.”

Attualmente, lo stato di Star Trek 4 rimane in sospeso. Speriamo che la Paramount riesca a farlo decollare, soprattutto perché la premessa proposta di riportare Chris Hemsworth nel ruolo del padre del Capitano Kirk sarebbe piuttosto eccitante.

[amazon_link asins=’B01LTHKNFO,B01HOIVQ4E,8804683651′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’714afd10-f445-11e7-bf0a-6350005ab2ec’]