Stan Lee annuncia personaggi misteriosi in Avengers: Infinity War

Secondo quanto annunciato da Stan Lee, in Avengers: Infinity War vedremo dei personaggi inediti. Ovviamente non sappiamo di chi si tratta.

Stan Lee ha dichiarato che i fan dovranno aspettarsi alcuni volti nuovi nell’atteso Avengers: Infinity War.

Stan Lee annuncia personaggi misteriosi in Avengers: Infinity War

Secondo quanto riportato su GameZone, Stan Lee ha annunciato che verranno introdotti dei nuovi personaggi in Avengers: Infinity War e i suoi sequel. Sebbene Lee non possa rivelare l’identità di questi personaggi, ci sono circa 30 personaggi che parteciperanno alla pellicola e al suo sequel ancora senza titolo.

C’è comunque una cosa che sappiamo con certezza: Adam Warlock non sarà in Avengers: Infinity War, dato che sarà introdotto in Guardiani della Galassia Vol. 3. Questa assenza però appare un po’ strana, considerando che Adam è comunemente noto per essere la grande nemesi di Thanos.

Avengers: Infinity War – Rivelata la nuova sinossi ufficiale del film

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.