Il compositore Alan Silvestri elogia Avengers: Infinity War

Alan Silvestri ha ritirato recentemente l'Icon Award, e durante il suo discorso di ringraziamento ha speso qualche parola su Avengers: Infinity War.

Il famoso compositore Alan Silvestri, che ha composto la colonna sonora di molte pellicole, come Captain America, Predator, Forrest Gump e Ritorno al Futuro, ha recentemente ricevuto l’Icon Award at the Film, TV and Visual Media Awards.

Il compositore Alan Silvestri elogia Avengers: Infinity War

Durante il discorso di ringraziamento, Alan Silvestri, che lavorerà alla colonna sonora di Avengers: Infinity War, ha dichiarato che il cinecomic diretto dai Fratelli Russo rappresenta “tutto ciò che speriamo e desideriamo”, dopo aver visto un breve filmato:

Sono sempre interessato alla musica. Mi ritengo estasiato e incantato dal continuo sviluppo della tecnologia nel nostro business, e quello che è stato apportato in termini di possibilità di trovare nuovi suoni e nuovi modi di creare contenuti musicali nel nostro lavoro. Sono entusiasta. Tutti gli elementi che riguardano la composizione musicale di una pellicola sono affascinanti e stimolanti per me”.

Silvestri ha precedentemente composto la soundtrack di The Avengers. Il compositore inizierà a lavorare alla colonna sonora dell’atteso cinecomic a partire da Gennaio 2018. Chissà se Silvetri collegherà in qualche modo il suo nuovo lavoro con il precedente svolto nella prima pellicola. Magari in Avengers: Infinity War sentiremo nuovamente dei suoni o un’estensione della melodia già presente in The Avengers.

Nel cast del cinecomic troviamo Robert Downey Jr. come Iron Man, Chris Hemsworth come Thor, Chris Evans come Captain America, Mark Ruffalo come Hulk, Scarlett Johansson come Vedova nera Samuel L. Jackson come Nick Fury e molti altri. La pellicola approderà nelle sale il 4 Maggio 2018.