Avengers: Infinity War – Il casting rivela un legame con Black Panther?

Un nuovo casting lanciato per Avengers: Infinity War fa intuire il legame tra il film dei fratelli Russo e Black Panther diretto da Ryan Coogler.

Nonostante il Wakanda sarà protagonista in Black Panther, anche Avengers: Infinity War potrebbe ospitare T’Challa e il suo popolo.

Un nuovo casting lanciato per il film dei fratelli Russo fa pensare che Black Panther avrà un ruolo anche nel cinecomic corale.

Backstage ha rivelato il casting, alla ricerca di una donna dalla pelle scura fra i 20 e i 49 anni, con la testa rasata. Assieme a lei, sono necessari diversi maschi afro-americani tra i 21 e i 49 anni. Con le riprese del film interpretato da Chadwick Boseman da poco terminate, questa potrebbe essere la prova del legame inevitabile con il film sui Vendicatori.

Avengers: Infinity War – Il casting rivela un legame con Black Panther?

La descrizione del personaggio femminile sembra perfetta per la Okoye di Danai Gurira, ma anche diverse altre attrici. Non sono ancora stati resi pubblici i look di Nakie a Shuri, rispettivamente interpretate da Lupita Nyong’o e Letitia Wright. Nonostante questo, però, la presenza del Wakanda in Avengers: Infinity War si è fatta probabile come mai prima d’ora.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il film sarà al cinema il 4 maggio 2018.

Tags: Avengers