Avengers: Infinity War – Il casting rivela un legame con Black Panther?

Un nuovo casting lanciato per Avengers: Infinity War fa intuire il legame tra il film dei fratelli Russo e Black Panther diretto da Ryan Coogler.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

Block title

Nonostante il Wakanda sarà protagonista in Black Panther, anche Avengers: Infinity War potrebbe ospitare T’Challa e il suo popolo.

Un nuovo casting lanciato per il film dei fratelli Russo fa pensare che Black Panther avrà un ruolo anche nel cinecomic corale.

Backstage ha rivelato il casting, alla ricerca di una donna dalla pelle scura fra i 20 e i 49 anni, con la testa rasata. Assieme a lei, sono necessari diversi maschi afro-americani tra i 21 e i 49 anni. Con le riprese del film interpretato da Chadwick Boseman da poco terminate, questa potrebbe essere la prova del legame inevitabile con il film sui Vendicatori.

Avengers: Infinity War – Il casting rivela un legame con Black Panther?

La descrizione del personaggio femminile sembra perfetta per la Okoye di Danai Gurira, ma anche diverse altre attrici. Non sono ancora stati resi pubblici i look di Nakie a Shuri, rispettivamente interpretate da Lupita Nyong’o e Letitia Wright. Nonostante questo, però, la presenza del Wakanda in Avengers: Infinity War si è fatta probabile come mai prima d’ora.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il film sarà al cinema il 4 maggio 2018.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Articoli correlati