Split: dal 17 maggio arrivano DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD

Dal 17 maggio sarà disponibile la versione DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD di Split, thriller psicologico di M. Night Shyamalan con protagonista James McAvoy

Da domani 17 maggio saranno disponibili le versioni home video (in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD) di Split, thriller psicologico di M. Night Shyamalan con protagonista James McAvoy.

Split è stato definito il film più avvincente del filmmaker M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Unbreakable, The Visit): è thriller psicologico realizzato in collaborazione con Jason Blum (Insidious, Ouija, The Visit, La Notte del Giudizio trilogia) e con protagonista l’incredibile James McAvoy (X-Men: Apocalypse, Victor Frankenstein). Nel cast anche Anya Taylor-Joy (The Witch), Betty Buckley (The Happening, Oz), Haley Lu Richardson (The Edge of Seventeen, Follow) e Jessica Sula (Recovery Road).

“Nonostante Kevin Crumb (James McAvoy) abbia svelato 23 personalità al suo psichiatra, ne rimane un’ultima, ancora sepolta, che ha tutta l’intenzione di sopraffare le altre. Costretto a rapire tre ragazze, Kevin cerca di sopravvivere ai suoi molteplici sé e a chiunque lo circondi, mentre le barriere tra le sue varie personalità cominciano a crollare”.

Tra i contenuti extra disponibili nell’home video, troviamo il finale alternativo del film e alcune scene eliminate dal final cut di Split.

Nel video Il Making of di Split, i filmmaker, il cast e il team discutono di ciò che li ha attratti di questo progetto e di come, partendo da tali premesse, gli hanno dato vita. Tra i contenuti inediti c’è anche I mille volti di James McAvoy che ci fornirà uno sguardo a come l’attore ha affrontato la sfida di interpretare tante identità così differenti tra loro Infine, ne L’occhio del regista, M. Night Shyamalan mostrerà la sua visione d’insieme dei progetti e i produttori, il cast e il team parlano di come il metodo di Night dia loro la libertà di svolgere il proprio compito al meglio.

QUI potete trovare la nostra recensione di Split.

Tags: Split