Avengers 4: Karen Gillan condivide un fantastico nuovo look per Nebula

Sarà il nuovo look per Avengers 4, o solo una vecchia foto?

La produzione è finalmente finita per Avengers 4 e Karen Gillan ha condiviso quello che sembra essere un nuovo look per Nebula nell’attesissimo seguito di Infinity War

I reshoot di Avengers 4 sono stati completati e mentre iniziano a circolare le prime notizie su quando vedremo finalmente il primo trailer, Karen Gillan ha scelto Instagram per condividere quello che sembra essere uno nuovo look di Nebula nel film. È possibile che questa sia semplicemente una foto inutilizzata da Guardiani della Galassia Vol.2 o da Infinity War, ma è difficile da dire dato quanto poco il suo aspetto cambi nei film.

Tuttavia, sembra certamente il tipo di foto che potrebbe essere stata scattata per un servizio fotografico per annunciare l’atteso Avengers 4 (ancora senza titolo e trama)!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👽🤖

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

Dovremo solo aspettare e vedere, ma con un numero di personaggi senza dubbio destinato a morire in Avengers 4 e il destino del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia in sospeso dopo al licenziamento di James Gunn, ci sono buone probabilità che Gillan non sia a conoscenza di quando interpreterà di nuovo Nebula. Con un po’ di fortuna, le cose inizieranno a diventare presto più chiare.

Tags: Avengers