Spider-Women: nello spin-off di Spider-Man anche Silk e Jessica Drew

Per chi non ha familiarità con i personaggi di Spider-Women, Silk si rivela essere la seconda persona morsa dallo stesso ragno radioattivo che morde Peter Parker.

L’universo animato di Spider-Man targato Sony sta crescendo a passi da gigante, e lo spin-off di Spider-Women, annunciato in precedenza, porterà ufficialmente l’universo di Jessica Drew e Silk

Le menti dietro Spider-Man: Un nuovo Universo hanno parlato con Vanity Fair del passato, presente e futuro dell’universo animato di Spider-Man della Sony e ciò ha incluso la risposta a una domanda che molti volevano porre, fin dalla prima rivelazione del Spin-off di Spider-Women. Sapevamo che il nuovo spin-off avrebbe caratterizzato Ghost Spider (Gwen Stacy), ma nessuno era esattamente sicuro di chi fossero gli altri personaggi protagonisti.

Durante l’intervista, è stato ufficialmente confermato che ci saranno anche Cindy Moon, che interpreta Silk nei fumetti, e Jessica Drew, che interpreta Spider-Woman. Le tre erano il gruppo più probabile dal momento che hanno anche collaborato nei fumetti in diverse occasioni, e le loro personalità si amalgamano molto bene.

Non sappiamo molto altro sulla trama o sul film nel suo complesso, a parte il fatto che avrà una sceneggiatura scritta da Bek Smith e che dovrebbe essere diretto da Lauren Montgomery. Questo sarà il debutto di Moon e Drew nell’universo animato di Spider-Man, e non potremmo essere più felici.

Spider-Man: annunciato lo spin-off tutto al femminile

Per chi non ha familiarità con i personaggi di Spider-Women, Silk si rivela essere la seconda persona morsa dallo stesso ragno radioattivo che morde Peter Parker, anche se Peter lo scopre solo dopo gli eventi di Original Sin. È stata tenuta in una struttura da Ezekiel per proteggerla da Morlun, ma una volta scoperta, Parker la libera, facendola diventare un personaggio preferito dai fan nell’Universo Marvel. Jessica Drew è in giro da un po ‘più a lungo di Silk ed è il personaggio giù vicino al sinonimo del nome Spider-Woman.

In realtà le furono dati i suoi poteri grazie a un’infusione di un siero sperimentale che suo padre le diede per salvarle la vita, un siero a base di sangue di ragno radioattivo. Si sarebbe anche sottoposta a un processo per rallentare il proprio invecchiamento, ma conquista anche altre abilità, come sfruttare l’energia bioelettrica sotto forma di micidiali esplosioni di veleno. Emana anche feromoni che hanno effetti piacevoli sugli uomini e l’effetto opposto sulle donne.