Spider-Man: Un nuovo universo – il sequel sarà incentrato su Miles e Gwen

Il sequel si concentrerà sulla storia d'amore dei due giovani!

Il sequel dell’acclamato Spider-Man: Un nuovo universo si concentrerà sulla storia d’amore tra Miles Morales e Gwen Stacy!

Grazie a una nuova intervista con Amy Pascal della Sony, ora conosciamo uno dei primi dettagli su Spider-Man: Un nuovo universo 2, che coinvolgerà qualche romanticismo tra Miles e Gwen!

Ecco cosa rivela Vanity Fair riguardo ai piani per la trama del seguito del film d’animazione Marvel apprezzato dalla critica, in arrivo in Italia il 25 dicembre: “… una delle preferite di Pascal, Gwen Stacy, farà da battistrada. Il produttore ha rivelato che il prossimo sequel si concentrerà su Miles Morales e Gwen Stacy ed esplorerà una storia d’amore tra i due, un filo narrativo della sceneggiatura originale di Lord che alla fine non si adattava a Un nuovo universo.”

Come rivela ulteriormente l’articolo, lo scrittore di Spider-Man: Un nuovo universo Phil Lord (21 Jump Street, The LEGO Movie) originariamente aveva scritto la storia d’amore tra Miles Morales e Gwen Stacym, ma alla fine fu costretto ad eliminarla. Secondo Comicbook.com che, essendo un sito americano ha potuto già vedere il film, il finale effettivamente è perfetto per un sequel basato sulla loro storia d’amore.

Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il Ragno-Verso, dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele! Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.