Spider-Man: annunciato lo spin-off tutto al femminile

La presenza di personaggi come Spider-Woman (Jessica Drew) e Silk (Cindy Moon) avrebbe molto senso per uno spin-off di Spider-Man incentrato sulle donne.

Sembra che la Sony stia espandendo il suo universo Spider-Verse con un nuovo spinoff con la partecipazione di Spider-Gwen e diverse altre donne nell’universo di Spider-Man

I registi di Spider-Man: Un nuovo Universo, Phil Lord e Chris Miller, dovrebbero essere coinvolti in qualche modo, ma questo film sarà diretto da Lauren Montgomery (Voltron) e potrebbe presentare personaggi come Spider-Woman, Silk, Madame Web e altri, anche se l’unico confermato è Spider-Gwen (tramite THR). Secondo THR Montgomery è in trattative per dirigere, mentre Amy Pascal produrrà il progetto.

Un nuovo Universo sta ottenendo un buon passaparola finora, e una volta raggiunti i cinema la Sony spera di utilizzare questa buona volontà per far crescere ancora di più l’universo animato di Spider-Man. Un nuovo Universo si concentra su Miles Morales e Peter Parker, ma Spider-Gwen ha un ruolo fondamentale, e sembra che la Sony abbia fiducia nel fatto che lei sia il personaggio adatto per un film da solista.

Spider-Man: Un nuovo universo – una featurette presenta i personaggi

Avere personaggi come Spider-Woman (Jessica Drew) e Silk (Cindy Moon) avrebbe molto senso per un film di squadra incentrato sulle donne, in quanto i personaggi si sono uniti più volte nei fumetti. Potete leggere la sinossi ufficiale di Spider-Man: Un nuovo Universo qui sotto.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti unici a una nuova visione di un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo rivoluzionario che è il primo del suo genere. Un nuovo Universo presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le illimitate possibilità dello Spider-Verse, dove più di uno può indossare la maschera.