Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw e Sarah Drew abbandonano la serie

La Capshaw è stata con Grey's Anatomy per 10 stagioni, nove nei panni del personaggio regolare della serie Arizona, il chirurgo pediatrico apertamente gay che è stato abbracciato dalla comunità LGBT.

I personaggi preferiti dai fan Arizona e April e sono stati con lo spettacolo rispettivamente per 10 e 9 stagioni. Grey’s Anatomy ha appena dato un forte shock alla sua base principale.

Jessica Capshaw (Arizona) e Sarah Drew (April) usciranno dal dramma medico della ABC alla conclusione della sua attuale 14a stagione. “I personaggi di Arizona ed April sono permanentemente intessuti nella storia di Grey’s Anatomy grazie allo straordinario lavoro di Jessica Capshaw e Sarah Drew. In quanto sceneggiatori, il nostro compito è seguire le storie che vogliamo raccontare e talvolta significa dire addio a personaggi che amiamo. È stata una gioia e un privilegio lavorare con queste attrici dal talento straordinario “, ha detto in una dichiarazione la co-showrunner e produttrice esecutiva Krista Vernoff.

La creatrice e produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha aggiunto: “È sempre difficile per me dire addio a uno dei miei personaggi, sia Arizona Robbins che April Kepner non sono solo amati ma iconici – sia la comunità LBGTQ che le comunità cristiane sono poco rappresentate in TV. Sarà sempre grata a Jessica e Sarah per aver dato vita a questi personaggi con prestazioni così vibranti e d’ispirazione per le donne di tutto il mondo. Faranno sempre parte della nostra famiglia Shondaland “.

La Capshaw è stata con Grey’s Anatomy per 10 stagioni, nove nei panni del personaggio regolare della serie Arizona, il chirurgo pediatrico apertamente gay che è stato abbracciato dalla comunità LGBT. Con la ex star Sara Ramirez (Callie), la Capshaw ha fatto parte di uno dei primi matrimoni lesbici della televisione. Il personaggio ha aiutato Grey’s Anatomy a ricevere numerosi riconoscimenti dal gruppo di controllo LGBT GLAAD, contribuendo nel contempo a rappresentare una comunità tradizionalmente poco rappresentata.

[amazon_link asins=’B00FG7W74O,B001P8OG3M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’567a5854-2304-11e8-bf46-5fb0fe28c4e7′]