Spider-Man grazie al nuovo accordo potrà apparire in Venom 2

I prossimi film dedicati allo "Spider-verse" sono tre: Venom 2 uscirà il 2 ottobre 2020. Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 16 luglio 2021. Mentre il film dedicato a Morbius con Jared Leto protagonista arriverà nei cinema il 31 luglio 2020. 

Il tessiragnatele interpretato da Tom Holland si apre alla possibilità di poter apparire in più universi cinematografici. Ecco le parole di Kevin Feige

Le parole di Kevin Feige riguardo all’accordo raggiunto tra Sony e Disney per il ritorno di Spider-Man nell’MCU sono state chiare:”Lui è anche l’unico eroe con la capacità di attraversare gli universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il proprio Spider-verso, possiamo immaginare diverse sorprese per il futuro“.

Spider-Man: il nuovo accordo prevede anche un nuovo film MCU

Secondo quanto si lascia intendere da queste parole, e secondo quanto pensano già i vari siti specializzati negli Stati Uniti tutto ciò presagirebbe la presenza di Spider-Man, il Tessiragnatele di Tom Holland, nelle pellicole della Sony dedicate a Venom. In questo modo il personaggio diventerebbe il primo supereroe capace di travalicare veramente i confini degli universi cinematografici ritrovandosi contemporaneamente accanto a Venom ed ai supereroi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man torna nel MCU: le reazioni dei fan e di Zendaya

I prossimi film dedicati allo “Spider-verse” sono tre: Venom 2 uscirà il 2 ottobre 2020. Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 16 luglio 2021. Mentre il film dedicato a Morbius con Jared Leto protagonista arriverà nei cinema il 31 luglio 2020.

Ci sarà lo Spider-Man di Tom Holland in Venom 2, o addirittura in Morbius? Staremo a vedere.