Spider-Man torna nel MCU: le reazioni dei fan e di Zendaya

L'interprete di MJ nel MCU ha recentemente detto la sua sul ritorno di Spidey nel MCU.

Come era prevedibile, i fan hanno reagito in massa alla news del ritorno di Spider-Man nel MCU

Il fandom Marvel è uno dei più attivi del web e la notizia di Spider-Man che torna ufficialmente nel MCU per – almeno – un terzo film standalone ha certamente provocato una serie di reazioni da parte degli spettatori dei film, ma anche degli insider. Solo pochi minuti fa vi abbiamo mostrato il post di Tom Holland e adesso hanno scritto qualcosa via social anche Zendaya, interprete del personaggio di MJ nel MCU, come pure Amy Pascal, al comando di Sony Pictures. Iniziamo proprio con loro due, quindi che hanno publicato:

Amy Pascal:

Questa cosa è fantastica. La storia di Peter Parker ha preso una svolta drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice per il fatto che lavoreremo tutti insieme per vedere fin dove arriverà la sua storia.

E adesso occupiamoci delle reazioni dei fan a questa notizia:

Kevi Feige ha annunciato il rinnovato accordo così:

Sono entusiasta per il fatto che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo estremamente entusiasti di continuare a lavorare insieme. Spider-Man è un’icona e un eroe potente la cui storia attraversa tutte le età del personaggio ed è amato da pubblico di tutto il mondo, di ogni età. Lui è anche l’unico eroe con la capacità di attraversare gli universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il proprio Spider-verso, possiamo immaginare diverse sorprese per il futuro.