Spider-Man: il nuovo accordo prevede anche un nuovo film MCU

Qualche notizia in più sull'accordo rinnovato tra Sony e Disney.

I termini dell’accordo tra Sony e Disney per il ritorno di Spider-Man nel MCU sono i seguenti

Per adesso quello che è arrivato alle orecchie di Variety per Spider-Man, per quanto riguarda cioè il nuovo accordo tra Disney e Marvel per il personaggio interpretato da Tom Holland, è che Spidey, oltre ad avere un nuovo film standalone, il terzo, prodotto da entrambe le società, sarà anche in un’altra pellicola MCU. Per adesso comunque, oltre a sapere qualcosa dell’accordo, non c’è modo di sapere quale sarà il film MCU del quale farà parte Holland nelle vesti dell’Uomo Ragno. Finanziariamente parlando, sembra che Marvel avrà il 25% degli incassi del terzo film sul lancia-ragnatele. Le parole di Kevin Feige e di Amy Pascal:

Feige: Sono entusiasta per il fatto che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo estremamente entusiasti di continuare a lavorare insieme. Spider-Man è un’icona e un eroe potente la cui storia attraversa tutte le età del personaggio ed è amato da pubblico di tutto il mondo, di ogni età. Lui è anche l’unico eroe con la capacità di attraversare gli universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il proprio Spider-verso, possiamo immaginare diverse sorprese per il futuro.

Pascal: Questa cosa è fantastica. La storia di Peter Parker ha preso una svolta drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice per il fatto che lavoreremo tutti insieme per vedere fin dove arriverà la sua storia.