Venom 2: il produttore di Logan Hutch Parker si unisce al sequel

Nel team di Venom 2, sequel del film del 2018, ci sarà anche Hutch Parker, produttore di Logan - The Wolverine. Lo ha annunciato la Sony Pictures.

Tom Rothman, boss della Sony Pictures, ha chiesto l’aiuto di un amico di vecchia data in uno dei più grandi progetti dello studio, Venom 2

Secondo Collider, il produttore statunitense Hutch Parker farà parte del team di produzione di Venom 2. Parker è stato scelto a causa della sua esperienza con i film Marvel, ma anche e soprattutto per l’amicizia che lo lega a Tom Rothman dai tempi in cui i due lavoravano insieme alla Fox. Parker è stato definito “un vero professionista” ed è molto rispettato dagli altri produttori, che hanno ritenuto che il suo arrivo avrebbe solo rafforzato la squadra.

Le riprese del sequel inizieranno prima del previsto

Parker ha un curriculum traballante per i fan dei film tratti dai fumetti. Mentre ha prodotto Logan – The Wolverine (2015) film di James Mangold acclamato dalla critica ed il suo predecessore Wolverine – L’immortale (2013) è stato anche produttore del tanto criticato reboot Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank, così come di X-Men- Apocalisse (2016) e del recente flop estivo X-Men – Dark Phoenix.

Venom 2 è un film importante per la Sony Pictures, non solo perché il primo capitolo ha incassato 856 milioni di dollari in tutto il mondo lo scorso anno, ma perché lo studio non può più fare affidamento sul MCU per i film dell’universo di Spider-Man dopo che non è stato in grado di estendere il suo accordo con Disney e Marvel. Tom Hardy è pronto a riprendere il ruolo di Eddie Brock, il giornalista che si unisce a un simbionte alieno per diventare Venom. Si prevede che verrà affiancato da Woody Harrelson, che è stato presentato come il serial killer Cletus Kasady, alias Carnage, alla fine del primo film.

Il sequel è previsto negli Stati Uniti per il 2 ottobre 2020, il che significa che la produzione dovrà iniziare relativamente presto. Restate sintonizzati per le prossime novità.