Spider-Man: Un nuovo universo è il film più apprezzato sull’eroe

Il film animato è il più amato di sempre con Spiderman!

L’ultimo film della Marvel, Spider-Man: Un nuovo universo, è il film su Spider-Man più acclamato e recensito da critica e pubblico

Sembra che Sony abbia finalmente trovato il giusto Spiderman! La nuova pellicola sull’amichevole eroe di quartiere è arrivata nei cinema americani questa settimana (da noi arriva a Natale) e ha subito conquistato il cuore di tutti. Secondo Yahoo, Spider-Man: Un nuovo universo, è ora il film sull’eroe Marvel più votato e amato di tutti i tempi!

Il film ha subito conquistato il cuore della critica durante la sua prima anteprima in America. I critici sembrano adorare la nuova avventura animata della Marvel, finora non è stata pubblicata una recensione negativa!

Dopo anni di tiepide risposte e il disastro dei film con Andrew Garfield, Spider-Man si è risollevato con Homecoming con Tom Holland, per trovare il suo apice nell’ultima pellicola animata rilasciata. Il punteggio di 92% di recensioni positive su Rotten Tomatoes di Homecoming è stato superato; Spider-Man: Un nuovo universo ha ben il 97%!

Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il Ragno-Verso, dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele! Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.