Spider-Man: Un nuovo universo – la Sony sta considerando vari spin-off

Oltre al sequel di Spider-Man: Un nuovo universo e lo spin-off al femminile, la Sony ha intenzione di realizzare altri spin-off di Un nuovo universo.

A quanto pare, la Sony starebbe prendendo in considerazione l’idea di realizzare altri spin-off di Spider-Man: Un nuovo universo

Adesso che Spider-Man: Un nuovo universo si è aggiudicato il Premio Oscar come Miglior film d’animazione, il team della Sony Pictures Animation avrebbe iniziato a prendere in considerazione l’idea di espandere l’universo ancora più rapidamente di quanto immaginato in precedenza. In un nuovo report di Discussion Film, si dice che la Sony voglia realizzare più spin-off, in aggiunta al sequel di Un nuovo universo e allo spin-off tutto al femminile, già annunciati precedentemente.

Anche se nel report viene precisato che la Sony potrebbe realizzare gli spin-off nell’immediato futuro, al momento lo studio si sta concentrando solo sul sequel e sullo spin-off al femminile. Discussing Film ha affermato che Shameik Moore e Hailee Steinfeld, rispettivamente le voci di Miles Morales e Gwen Stacy, hanno già firmato per un sequel.

Spider-Man: Un nuovo universo – ecco i primi 10 minuti del film!

La notizia di ulteriori spin-off non dovrebbe essere una sorpresa per i fan del franchise. I produttori di Un nuovo universo, Phil Lord e Chris Miller, avevano rivelato precedentemente a Comicbook.com che era loro intenzione usare Un nuovo universo come una sorta di trampolino di lancio: “Volevamo fare un film che fosse la punta dell’iceberg. Puoi immaginare tutte le altre cose che ci sono al di sotto. Quindi, è musica per le nostre orecchie sentire che le persone immaginano un film su Spider-Noir e un cartone su Spider-Ham“.