Spider-Man: Un nuovo universo – ecco i primi 10 minuti del film!

In America il film è disponibile nei Digital Store, per questo motivo Sony ha rilasciato un video che ne mostra i primi minuti!

In occasione del rilascio nei Digital Store di Spider-Man: Un nuovo universo è stato pubblicato un video che mostra i primi 10 minuti del film d’animazione

Il 2018 è stato l’anno dei film con i supereroi e Spider-Man: Un nuovo universo è stato il film d’animazione che ha sorpreso tutti, diventando in men che non si dica il più apprezzato sull’eroe, da critica e pubblico. In America il film è disponibile nei Digital Store, e presto lo sarà anche in Blu-ray, per questo motivo Sony ha rilasciato un video che mostra i primi minuti (in lingua originale) dell’acclamato film, vincitore di un Premio Oscar.

Spider-Man: Un nuovo universo è il primo film diretto da Bob Persichetti, che ha creato al fianco di Peter Ramsey (regista di Rise of the Guardians) e Rodney Rothman (regista del prossimo spin-off di 21 Jump Street). Bob Persichetti ha co-sceneggiato Il Piccolo Principe nel 2015 e ha lavorato nel dipartimento di animazione di film come Ercules del 1997. Altre opere degne di nota sono MulanTarzanLe follie dell’Imperatore e Shrek 2.

Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin. Il film racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.