Bumblebee: il nuovo poster vede al centro Hailee Steinfeld e B-127

In fuga nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Mentre Charlie (Hailee Steinfeld) è in procinto di compiere 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo...

Il film di Travis Knight Bumblebee ha raccolto numerosi consensi della critica e, anche se siamo vicini alla data di uscita, Dolby Cinema ha rilasciato il suo poster incentrato su Hailee Steinfeld

Bumblebee è senza dubbio uno dei migliori film dell’anno e ha raccolto un discreto successo da parte della critica, con il regista Travis Knight (Kubo e la spada magica) e la sceneggiatrice Christina Hodson (Birds of Prey, Batgirl) che hanno avuto successo dando una nuova vita al franchise da miliardi di dollari che ha portato avanti la lunga serie su una direzione molto più promettente.

Bumblebee: un incredibile inseguimento della polizia nella nuova clip

Bumblebee Cinematographe.it

Con il suo debutto a soli dieci giorni di distanza, Dolby Cinema ha condiviso il suo esclusivo poster di Bumblebee, con Charlie (Hailee Steinfeld) e B-127 (Dylan O’Brien) in piedi sullo sfondo mentre l’agente Jack Burns (John Cena) sembra allineato con due cattivi, i Decepticon Shatter (Angela Bassett) e Dropkick (Justin Theroux).

Inoltre, ecco alcuni character poster recentemente rilasciati e la sinossi del film:

In fuga nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre il robot, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando Charlie lo riporta in vita, apprende rapidamente che non si tratta di un normale bug giallo VW.