Spider-Man: Un nuovo universo – ecco chi avrebbe potuto avere un cameo

Il film d'animazione racchiude tanti cameo, ma non la versione live-action dell'eroe.

Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland avrebbero potuto avere un cameo in Spider-Man: Un nuovo universo 

Spider-Man: Un nuovo universo include un sacco di cameo, dalla serie a fumetti alle serie animate, ma sfortunatamente non c’è alcun segno della versione dell’eroe in live-action, come il Peter Parker di Tobey Maguire dei film di Sam Raimi, Andrew Garfield di The Amazing Spider-Man, o la versione interpretata da Tom Holland. Ora, il co-regista Rodney Rothman ha rivelato che sarebbero stati inclusi!

Ho scritto una scena che aveva tutte le versioni di Spider-Man, che aveva Tom Holland e Andrew Garfield e Tobey Maguire nella stessa scena e… Non voglio rivelare troppo, ma ho scritto quella scena, la quale ha generato troppa ansia, troppa paura di confondere gli spettatori.

Un vero peccato, ma con il successo che il film d’animazione ha avuto, e il sequel già in programmazione, lo studio e i registi potrebbero inserire i personaggi live-action senza la paura che gli spettatori siano confusi.

Spider-Man: Un nuovo universo: film 2018 con le migliori recensioni su Rotten Tomatoes

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. Il film è uscito nei cinema italiani il 25 dicembre 2018.