Spider-Man: Un nuovo universo – poster internazionale e nuove immagini

Spider-Man: Un nuovo universo presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verse, dove più di uno può indossare la maschera.

Un poster francese per il film d’animazione della Sony, Spider-Man: Un nuovo universo, con Miles Morales, Peter Parker e Spider-Gwen è stato ora pubblicato, insieme a una serie di nuove immagini promozionali

Un nuovo poster internazionale (francese) per Spider-Man: Un nuovo universo è stato pubblicato online su lestoilesheroiques.fr, e ci offre un nuovo sguardo al trio principale di arrampicatori che apparirà nel prossimo film d’animazione avventuroso: Miles Morales, Peter Parker e Gwen Stacy / Spider-Gwen.

Inoltre, abbiamo diverse nuove illustrazioni promozionali dal calendario tie-in del film, che mettono in risalto alcuni degli altri protagonisti del film, tra cui Spider-Man Noir e Spider-Ham.

Spider-Man: Un nuovo universo – il nuovo trailer anche in italiano!

Il film è evidentemente noto come Spider-Man: New Generation in Francia. Questo nuovo poster vede il classico Spidey Peter Parker (Jake Johnson) e Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) che affianca Miles Morales (Shameik Moore), che sarà l’obiettivo principale del tanto atteso film d’animazione di Sony. Di seguito il poster e le nuove immagini promozionali:

Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe.it

Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe.it

Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe.it

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti unici a una nuova visione di un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Spider-Man: Un nuovo universo presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verse, dove più di uno può indossare la maschera.