The LEGO Movie 2: Phil Lord condivide il trailer e scherza su Solo: A Star Wars Story

È uscito il trailer del sequel del film del 2014, The LEGO Movie 2. Ecco il post su twitter dello sceneggiatore Phil Lord, che non manca di fare una battuta con riferimento a Solo: A Star Wars Story.

Finalmente è uscito il trailer di The LEGO Movie 2, il seguito del film d’animazione del 2014. Il video è stato condiviso da Phil Lord su Twitter con un riferimento implicito a Solo: A Star Wars Story

I fan di The LEGO Movie devono aspettare ancora un bel po’ per l’uscita del sequel, programmato per il prossimo anno. Finalmente, almeno, è uscito un teaser trailer di The LEGO Movie 2. Il video è stato condiviso da Phil Lord in un post su twitter in cui ha scherzato prendendosi una piccola rivincita su Solo: A Star Wars Story. Insieme a Christopher Miller, infatti, aveva ricevuto il benservito della Lucasfilm alla regia dello spin-off, vedendo subentrare poi Ron Howard. Ecco il post su twitter con il trailer dal film:

Hey guardate, abbiamo fatto un film spaziale.

The LEGO Movie 2 è un film diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum e scritto da Phil Lord. Nel cast troviamo, in ritorno dalla pellicola del 2014 Chris Pratt, che dà la voce al protagonista Emmet Brickowski insieme ad Allison Brie (Unikitty) e Elizabeth Banks (Wyldstyle). Ci saranno inoltre anche Stephanie Beatrix e Channing Tatum, che darà la voce a Superman. Il film d’animazione uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 febbraio 2019.

Tags: Star Wars