Spider-Man PS4 – Peter Parker e Miles Morales nel nuovo trailer di gioco

Spider-Man PS4 presenta l’acrobatica abilità, l’improvvisazione e web-slinging, ma introduce anche elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.

In occasione dell’attesissima conferenza Sony tenutasi alla Paris Games Week, Insomniac ha mostrato un nuovo trailer gameplay di Spider-Man, titolo sviluppato in esclusiva per Playstation 4.

Nel video in questione, della durata di 3 minuti circa, è possibile ammirare il noto amichevole ragno di quartiere scorrazzare tra i grattacieli di Manhattan, intento a sventare i piani di un’organizzazione criminale capeggiata da Mister Negative.

Lo stile grafico sembra essere molto pulito e dettagliato, e le meccaniche di gioco sono apertamente ispirate alla pluripremiata saga di Batman Arkham. Da notare, inoltre, la presenza di personaggi storici del fumetto come Kingpin e Miles Morales.

Spider-Man PS4 presenta l’acrobatica abilità, l’improvvisazione e web-slinging, ma introduce anche elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dal movimento con parkour al nuovo combattimento con calci di successo. Marvel e Insomniac Games hanno unito le forze per creare un nuovo e autentico Spider-Man.

Questo non ha nulla a che vedere con quello precedente né con lo Spider-Man visto nei film. Si tratta di un magistrale Peter Parker, esperto nella lotta al crimine nella grande New York City. Allo stesso tempo, sta lottando per bilanciare la sua caotica vita personale e professionale, mentre il destino di nove milioni di abitanti di New York poggia sulle sue spalle.

L’uscita di Spider-Man è fissata per un generico 2018, in esclusiva per Playstation 4.

Ultime notizie

Secret Invasion: sul set della serie Marvel ricreata una caratteristica città!

Secret Invasion, la serie Marvel con protagonista il mitico Nick Fury di Samuel L. Jackson, avrà tra le location...

Articoli correlati