Spider-Man: Un nuovo universo – ecco la colonna sonora e una scena estesa

Sono state annunciate le tracce che compongono la colonna sonora e una scena estesa di Spider-Man: Un nuovo universo, dal 25 dicembre nelle sale italiane.

Il produttore Chris Miller ha condiviso le tracce ufficiali che fanno parte della colonna sonora di Spider-Man: Un nuovo universo e, in contemporanea, potete dare uno sguardo anche a una nuova scena estesa del film

La colonna sonora di Spider-Man: Un nuovo universo appare grandiosa, anzi sembra una delle migliori dell’anno e, adesso, il produttore Chris Miller ci fa sapere le tracce incluse in essa, che presentano dei brani di alcuni grandi del panorama musicale. Miller precisa anche che la soundtrack sarà disponibile nei prossimi giorni. Ecco la lista completa:

“What’s Up Danger” – Blackway & Black Caviar
“Sunflower” – Post Malone & Swae Lee
Way Up” – Jaden Smith
“Familia” – Nicki Minaj & Anuel AA (feat. Santo)
“Invincible” – Aminé
“Start A Riot” – Duckwrth & Shaboozey
“Hide” – Juice WRLD (feat. SEEZYN)
“Memories” – Thutmose
“Save the Day” – Ski Mask The Slump God & Jacquees (feat. Coi Leray and LouGotCash)
“Let Go” – Beau Young Prince
“Scared of the Dark” – Lil Wayne & Ty Dolla $ign (feat. Special Guest)
“Elevate” – DJ Khalil (feat. Denzel Curry, YBN Cordae, SwaVay and Trevor Rich)
“Home” – Vince Staples

Inoltre, è stata anche rilasciata (da Comicbook.com) una scena estesa dalla pellicola, in cui vediamo il momento in cui Miles Morales deve accettare le sue abilità se vuole sopravvivere, diventando Spider-Man.

Spider-Man: Un nuovo universo – il mondo è capovolto nel nuovo poster

Il film d’animazione, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman, racconta le origini di Miles Morales (Shameik Moore), che finisce in una avventura sconvolgente, dato che inizia a far squadra con un numero di Spiders provenienti da diversi universi, inclusi Peter B. Parker (Jake Johnson), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Spider-Ham (John Mulaney), Peni Parker (Kimiko Glenn), and Spider-Man Noir (Nicolas Cage), per annientare il malvagio Kingpin (Liev Schreiber) e i suoi scagnozzi.

Di seguito potete trovare la scena estesa e il tweet di Chris Miller: