Spider-Man: Un Nuovo Universo – il punteggio su Rotten Tomatoes è super positivo!

Questa nuova storia arriverà al cinema dal 20 dicembre e racconterà le avventure del giovane Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie.

Spider-Man: Un Nuovo Universo ha un punteggio positivo al 100% sul famoso sito di critica cinematografica!

Spider-Man: Un Nuovo Universo ha subito conquistato il cuore della critica in queste ore, durante la sua prima anteprima in America. I critici sembrano adorare la nuova avventura animata della Marvel, finora non è stata pubblicata una recensione negativa!

Il sito di recensioni Rotten Tomatoes ha offerto il primo sguardo al suo ambito “Tomatometer”, che raccoglie tutte le recensioni del settore. Dopo che la prima ondata di recensioni è arrivata online, Rotten Tomatoes ha riferito che ogni singolo articolo era stato positivo, dando al film d’animazione una valutazione iniziale del 100%.

“Le prime recensioni per Spider-Man: Un Nuovo Universo sono arrivate – attualmente è Fresh al 100% sul Tomatometer, con 18 recensioni”, ha scritto Rotten Tomatoes in un tweet.

Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il “Ragno-Verso” dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele. Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.

Spider-Man: un nuovo Universo – ecco le prime reazioni al film

Questa nuova versione della storia arriverà al cinema dal 20 dicembre e racconterà le avventure del giovane adolescente Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie.