Io, Dio e Bin Laden: ecco il poster del film con Nicolas Cage

Date un'occhiata al poster ufficiale italiano di Io, Dio e Bin Laden, film diretto dal regista di Borat, Larry Charles, e con Nicolas Cage nel cast.

È stato rilasciato il poster del nuovo film con protagonista Nicolas Cage, Io, Dio e Bin Laden, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 luglio

Io, Dio e Bin Laden, diretto dal regista di BoratLarry Charles, vede Nicolas Cage e Russel Brand nei panni dei protagonisti. Il film uscirà nelle sale italiane con distribuzione Koch Media.

Trama:

Io, Dio e Bin Laden racconta la vera storia di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, una sorta di moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, va in Pakistan per ben undici volte, con l’obiettivo di catturare Osama Bin Laden e di consegnarlo alla giustizia, convinto che sia stato proprio Dio in persona a chiederglielo. Seguendo Gary nei suoi viaggi, incontreremo una miriade di personaggi diversi: i vecchi amici di Gary del Colorado, i nuovi amici che incontra in Pakistan, i nemici che si fa nella CIA, persino Dio, e Osama in persona. E tutti non potranno fare altro che lasciarsi ispirare e cambiare profondamente quando entreranno in contatto con una forza della natura come Gary. Io, Dio e Bin Laden è, in definitiva, la celebrazione di chi sa sognare in grande e di come il sogno di un uomo pieno di passione lo abbia trasformato da povero sen­zatetto a supereroe internazionale.

Io, Dio e Bin Laden Cinematographe