Nicolas Cage doppierà Superman nel film di Teen Titans GO!

Teen Titans GO! sbarcherà al cinema il prossimo 6 settembre e, nella versione originale del film, Superman sarà doppiato dal Premio Oscar Nicolas Cage. Nel cast ci sono anche la cantante Halsey come Wonder Woman e il rapper Lil Yachty come Green Lantern

Nicolas Cage presterà la voce a Superman nel film animato Teen Titans GO!

Dopo il fallimento del film diretto da Tim Burton degli anni ’90 che avrebbe dovuto presentare Nicolas Cage nei panni di Superman, i fan non si aspettavano che un gionrno avrebbero visto l’attore nei panni dell’Uomo d’acciaio. Ora, il vincitore dell’Academy Award sta finalmente ottenendo la sua occasione e presterà la voce all’eroe nel prossimo film animato Teen Titans GO!.

Nicolas Cage si unisce alla cantautrice Halsey, che interpreta Wonder Woman, e al rapper Lil Yachty, che interpreta Green Lantern, come le prime delle numerose celebrità che si uniranno al cast, secondo USA Today. Attualmente, però, non sono stati rivelati altri nomi. Nel cast di Teen Titans GO! troviamo Scott Menville nei panni di Robin, Hynden Walch nei panni di Starfire, Tara Strong nei panni di Raven, Khary Payton nei panni di Cyborg, Greg Cipes nei panni di Beast Boy, Will Arnett nei panni di Slade Wilson e Kristen Bell nei panni di Jade Wilson. Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 6 settembre. Nella trama ufficiale si legge:

Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, diventano grandi! Teen Titans GO! al cinema ritrova i nostri super eroi egocentrici e selvaggiamente satirici nella loro prima stravaganza in un lungometraggio, una commedia fresca, allegramente intelligente, appropriatamente scherzosa e ironica sul genere del supereroe, completa di numeri musicali.