Spider-Man: Un nuovo universo 2: ecco lo Spider-Man 2099 di Oscar Isaac!

L'account Twitter del sequel ha anticipato il coinvolgimento di Oscar Isaac in Spider-Man: Un nuovo universo 2.

Il ruolo di Oscar Isaac nei panni di Spider-Man 2099 per Spider-Man: Un nuovo universo 2 è stato recentemente anticipato dall’account Twitter del film

Dopo la scena post-credits del primo film Spider-Man: Un nuovo universo, molti fan sono stati entusiasti di vedere (o ascoltare) Oscar Isaac interpretare Miguel O’Hara A.K.A. Spider-Man 2099 in un sequel. Nei fumetti, O’Hara è un genetista che vive a Nueva York, 2099, che cerca di riscrivere il proprio codice genetico dopo essere stato indotto a prendere una droga illegale. Dopo che uno dei suoi colleghi ha sabotato il macchinario, Miguel si ritrova con il DNA del ragno che costituisce il 50% del suo codice genetico. Sarà un montaggio interessante in stile Spider-Verse.

L’account Twitter del sequel ha anticipato il coinvolgimento di Oscar Isaac in Spider-Man: Un nuovo universo 2. Il tweet utilizza due immagini di Miguel vestito nel suo sorprendente costume futuristico blu e rosso, con una didascalia che sottolinea che l’uscita del 2022 del sequel è almeno un po’ più vicina. Non è chiaro quanto sarà importante il ruolo di Isaac nel sequel poiché ci saranno molti altri Spider-Hero inclusi nella storia. Ma sembrerebbe un’occasione persa se non avesse una presenza significativa nel film. Date uno sguardo alla all’accenno a Spider-Man 2099 di seguito:

Ecco la sinossi di Spider-Man: Un nuovo universo:

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti unici a una nuova visione di un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo rivoluzionario che è primo nel suo genere. Spider-Man: Un nuovo universo presenta l’adolescente di Brooklyn Miles Morales e le possibilità illimitate dello Spider-Verse, dove più di uno può indossare la maschera.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman con una sceneggiatura di Phil Lord, il film presenta le voci di Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin .
Spider-Man: Un nuovo universo è ora disponibile in 4K Ultra HD, Blu-Ray, DVD e digitale.

Leggi ancheCosa ha rubato Tom Holland dal set di Spider-Man: Far from Home? Alcuni oggetti sono assurdi!