Metal Gear Solid – svelato il ruolo di Oscar Isaac: curiosi?

L'attore aveva, tempo fa, chiesto di recitare proprio quella parte!

Siete curiosi di scoprire che ruolo interpreterà l’attore Oscar Isaac nel nuovo Metal Gear Solid? Restate con noi dopo il “salto”

Metal Gear Solid è una nuova produzione Sony e, al momento, l’attore è nelle fasi finali della trattativa che dovrebbe vederlo nel cast della pellicola. Ma che ruolo interpreterà Oscar Isaac se poi dovesse andare a buon fine l’accordo?

L’attore di Star Wars e Dune è quindi in trattative per interpretare il ruolo di Solid Snake nel nuovo film di Metal Gear Solid, secondo recenti segnalazioni. L’adattamento cinematografico è diretto da Jordan Vogt-Roberts ed è prodotto da Sony Pictures; per adesso il lungometraggio non ha una data d’uscita ufficiale. Deadline ha riportato per la prima volta la notizia dell’apparente decisione sul casting di Isaac, citando fonti anonime. Né l’attore né nessuno coinvolto nella produzione del film ha ancora confermato ufficialmente la decisione del casting.

Tuttavia, questa non è la prima volta che Oscar Isaac e il film di Metal Gear Solid fanno insieme capolino in una conversazione. Il noto artista visuale BossLogic ha creato tempo fa alcune opere d’arte che ci regalavano un’idea di come sarebbe potuto apparire l’artista nei panni del personaggio, guardate:

https://twitter.com/Bosslogic/status/1029788683522592768?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1029788683522592768%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2Fnews%2Fmetal-gear-solid-movie-oscar-isaac-snake%2F

La pellicola live-action è prodotta da Avi Arad e scritta da Kojima. Interessante notare – cosa che avevamo riportato qualche tempo fa – che Oscar Isaac aveva espresso proprio il desiderio di interpretare il personaggio per il quale adesso è in trattativa. Naturalmente questo potrebbe portare le possibilità di ottenere un buon accordo per l’attore ad un’alta percentuale di successo, Nono ci resta che attendere qualche notizia ufficiale al riguardo. Metal Gear Solid è un progetto prodotto dalla Columbia Pictures e distribuito dalla Sony Pictures Entertainment; il lungometraggio è uno degli adattamenti cinematografici più attesi tra i fan dei videogame.

 

Fonte: Comicbook