Cosa ha rubato Tom Holland dal set di Spider-Man: Far from Home? Alcuni oggetti sono assurdi!

Secondo voi, cosa avrà rubato il giovane attore dal set di Spider-Man: Far from Home?

Grazie al ruolo di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, Tom Holland è diventato una vera e propria celebrità. L’attore è ancora giovanissimo, ma è già richiestissimo e i suoi prossimi progetti cinematografico la dicono lunga sullo status della sua carriera. Molto presto tornerà a vestire i panni dell’uomo Ragno nel terzo capitolo di Spider-Man che è ancora sprovvisto di un titolo ufficiale. Ma la troupe dovrà stare attenta agli oggetti di scena, perché nei primi due film sembra che qualche oggetto sia sparito magicamente…

Cosa ha rubato Tom Holland dal set di Spider-Man: Far from Home?

Nel corso di una recente intervista alla BBC, Tom Holland ha svelato un particolare retroscena della sua esperienza sul set di Spider-Man: Far from Home. L’attore, infatti, ha dichiarato di aver rubato alcuni oggetti di scena senza il permesso né della produzione né tanto di quello della Disney. E, stando alle sue parole, sembra che lui abbia commesso questo “reato” più di una volta:

Ho preso un set di spara-ragnatele dal costume di Spider-Man, e la Marvel e la Disney non sono mai venuti a saperlo. Ora però lo sapranno. Ho anche gli occhiali di Tony Stark. Ho provato a prendere un costume integrale una volta, ma è un po’ difficile andarsene da quei set così blindati set con l’abito di Spider-Man, la gente lo noterebbe.

Chissà se la Disney richiamerà all’ordine la giovane star, ma la domanda è un’altra: chi di noi non avrebbe fatto la stessa cosa? D’altronde, quando ti ricapita di poter avere sotto gli occhi uno spara ragnatele di Spider-Man prodotto da Tony Stark? Forse una volta nella vita…