Spider-Man: Un nuovo universo 2 – si avvicina la data d’uscita del sequel

Il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nei cinema il 7 ottobre 2022.

Con l’arrivo del nuovo anno, la data d’uscita dell’atteso sequel di Spider-Man: Un nuovo universo si avvicina sempre di più

Praticamente ogni settimana trascorsa nel 2020, è stato fatto un nuovo annuncio sulla data d’uscita posticipata di un progetto molto atteso, ma ora che siamo nel 2021, l’account Twitter ufficiale di Spider-Man: Un nuovo universo ha offerto ai fan un promemoria, a indicare che siamo molto più vicini al debutto del sequel del film.

L’anno scorso, tuttavia, ha portato il film a riportare un leggero ritardo, poiché è stato spostato dall’aprile del 2022 all’ottobre dello stesso anno, ma con una varietà di diversi film e produzioni televisive che vanno avanti, sembra che il film possa riuscire a non accumulare altri ritardi, soprattutto perché le produzioni animate hanno subito sicuramente meno gli effetti della pandemia rispetto i live-action.

Un anno più vicini al 2022“, ha twittato l’account di Spider-Man: Un nuovo universo, accompagnando il messaggio con le immagini di Spider-Man 2099.

Uscito nei cinema alla fine del 2018, è difficile sovrastimare il successo di Spider-Man: Un nuovo universo. Non solo molti fan lo hanno considerato uno dei migliori film animati sui supereroi di tutti i tempi, ma anche uno dei migliori Spider-Man e uno dei migliori film di supereroi in assoluto, inclusi tutti i live-action. Parte del suo successo è stato dovuto a quanto sia stata imprevedibile l’intera narrazione, con il film che ha riportato riferimenti da tutti gli angoli dell’universo Marvel per raccontare una storia avvincente.

Per quanto riguarda ciò che è in serbo per il sequel, i fan sono stati lasciati semplicemente a fare teorie, con persino la star dell’ultimo film Jake Johnson che non sa se sarà coinvolto nel nuovo sequel.

Lo spero davvero“, ha rivelato Johnson a Fandom quando gli è stato chiesto se il suo personaggio sarebbe tornato per il sequel. “Mi è davvero piaciuto interpretare Peter B. Parker. Ho registrato quel film per, penso siano stati più di due anni. La gente non si rende conto, la maggior parte di … con l’animazione, fai due o tre registrazioni ed è finita. Io ho vissuto con quel personaggio prima che qualcuno sapesse che sarebbe diventato un film, per così tanto tempo. Ho adorato il materiale. Ho avuto modo di registrare molto con Shameik (Moore) che interpretava Miles, e ci siamo rimbalzati l’un l’altro. Shameik e io siamo diventati amici e ci scriviamo ancora, siamo in contatto.

Ha continuato: “Mi piacerebbe vedere Peter, cosa gli succederà. Mi piacerebbe vedere, lui e MJ sono tornati insieme? È diventato papà? È ancora un supereroe? È un papà e un supereroe? Ma queste sono tutte domande da fan, perché in termini di coinvolgimento non sono a quel tavolo a prendere decisioni, ma mi piacerebbe che Peter tornasse“.

Il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nei cinema il 7 ottobre 2022.

Leggi ancheCosa ha rubato Tom Holland dal set di Spider-Man: Far from Home? Alcuni oggetti sono assurdi!