Spider-Man: Tom Holland è il simbionte Venom in una fan-art

Date un'occhiata alla nuova fan art che vede lo Spider-Man di Tom Holland indossare il costume del simbionte alieno Venom.

Una fan art ci offre un’idea di come potrebbe sembrare lo Spider-Man di Tom Holland nei panni del simbionte alieno Venom

Adesso che il tempo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è giunto al termine, l’Uomo Ragno di Tom Holland è pronto a tornare nello Spider-Verse della Sony, mondo che condividerà con altri personaggi quali VenomMorbius.

Sembra inevitabile che il prossimo film di Spider-Man vedrà Peter Parker contro l’Eddie Brock di Tom Hardy, e adesso è stato condivisa una fan art che ci dà un’idea di come potrebbe sembrare l’Uomo Ragno nei panni del simbionte alieno. Molti fan non vedono l’ora di assistere a questo crossover e, beh, sarebbe sensazionale vedere Spider-Man unirsi a Venom!

Spider-Man e Venom: il crossover ci sarà (prima o poi) per Amy Pascal

La loro relazione sarà, tuttavia, ampiamente diversa da quella dei fumetti, specialmente considerando il fatto che la versione di Venom del grande schermo ha una propria personalità. Potrebbe essere comunque una dinamica divertente da vedere, e ereditare alcune abilità di Spider-Man potrebbe portare Eddie a diventare veramente il Venom che conosciamo e amiamo dai fumetti.

Ecco la fan art: