Spider-Man: Homecoming – Tom Holland risponde alle critiche di Kirsten Dunst

Il giovane attore ha risposto a tono alle critiche dell'attrice, che accusa la Sony di aver fatto il nuovo film solo per soldi

Non è un segreto: la Sony Pictures è ormai esperta in reboot di Spider-Man. Lo studio ha infatti prodotto ben tre film della serie basata sulle vicissitudini dell’eroe arrampicatore, e Spider-Man: Homecoming rappresenta il più recente. Molti fan erano ansiosi di vedere il nuovo film del MCU dedicato a Peter Parker, ma una ex star di Spider-Man non ha amato questo film. Tuttavia, non sembra che Tom Holland si sia lasciato infastidire più di tanto dalle critiche di Kirsten Dunst.

Recentemente, l’attrice di Spider-Man ha incontrato Movie’n’co UK per parlare del suo lavoro nell’Universo Cinematico Marvel, e anche Holland ha risposto ai commenti della Dunst sui reboot targati Sony.

Sai, lei ha diritto al suo parere e non sono certo uno che giudica,

ha detto l’attore.

Io non sto facendo questo film per i soldi. Voglio dire, è un lavoro che penso che chiunque avrebbe fatto a prescindere dal guadagno, no? Tutto quello che so è che mi sono divertito moltissimo a fare questo film e l’ ho assolutamente amato e, sai, se Kirsten Dunst non vuole andare a vederlo, non mi interessa affatto”

ha continuato Holland.

Non la disprezzo in alcun modo per quello che ha detto, ha diritto al proprio parere, quindi è tutto a posto.

All’inizio di quest’anno, la Dunst ha dominato i titoli di giornale dopo un’intervista rilasciata a Marie Claire. La starlet, che ha interpretato Mary Jane Watson nei film di Spider-Man per la regia di Sam Raimi, ha criticato la Sony per aver spremuto il supereroe solo per soldi.

Abbiamo fatto i migliori film, quindi chi se ne frega? Dico ” Fate tutto quello che vi pare”

disse la Dunst.

Stanno mungendo quella mucca per soldi. È così evidente. Sai cosa voglio dire …. Tutti amano il nostro Spider-Man. Andiamo, ho ragione o no? Senti, preferisco essere stata nei primi, rispetto agli ultimi.