Spider-Man: Homecoming avrà due scene post-credits

Saranno ben due le scene post-credits di Spider-Man: Homecoming. Che si colleghino a Thor: Ragnarok? O forse ad Avengers: Infinity War?

Con Spider-Man: Homecoming, il personaggio torna con un film tutto suo nell’Universo Cinematografico Marvel e non potevano dunque mancare le scene post-credits.

Insieme alla prime recensioni entusiastiche, arriva anche la conferma che dopo/durante i titoli di coda del film con Tom Holland ci saranno ben due sequenze.

La notizia arriva dopo l’annuncio che Spider-Man: Homecoming è solo il primo capitolo di una trilogia, nei cui sequel vedremo probabilmente apparire anche altri personaggi Marvell Studios (per il momento, però, niente ritorno di Robert Downey Jr., che con Sony ha firmato un contratto per un solo film).

Spider-Man: Homecoming avrà due scene post-credits

Non sappiamo cosa vedremo nelle scene post-credits, ma è bello sapere che saranno più di una, anche se sembra poca cosa se si pensa alle cinque viste in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Dopo Spider-Man: Homecoming, sul grande schermo arriverà Thor: Ragnarok. Tom Holland inoltre tornerà a sparare ragnatele in Avengers: Infinity War. È possibile dunque che le scene post-credits si leghino ad almeno uno di questi due titoli.

L’uscita del film di Jon Watts è fissata in Italia al 6 luglio. Proprio ieri, è stata svelata la lista completa del cast, che ha confermato la presenza di Jennifer Connelly e il ritorno di Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts.