Avengers: Infinity War – Uno sguardo al Sanctum di Stephen Strange nella nuova foto

Il regista di Doctor Strange avvistato sul set di Avengers: Infinity War in una stanza particolare

Le riprese di Avengers: Infinity War sono ancora in corso. Dalle ultime immagini rilasciate online, come quella che vede protagonisti Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong e Robert Downey Jr., sembra che Doctor Strange sia centrale nel programma di riprese attuali. Una nuova immagine rilasciata mostra Scott Derrickson, regista del primo film sullo stregone Marvel, in visita sul set. In particolare nell’immagine possiamo dare uno sguardo al Sanctum di Stephen Strange.

Avengers: Infinity War – Uno sguardo al Sanctum di Stephen Strange nella nuova foto

Avengers: Infinity War

Il film, elemento cruciale dell’Universo Cinematografico Marvel nato nel 2008 con Iron Man, è diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo. Debutterà nelle sale il 4 Maggio 2018. Nel cast corale di Avengers: Infinity War troviamo anche Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Di seguito la trama ufficiale del cinecomic Marvel:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.