Spider-Man: Homecoming – rivelato il poster cinese del film

Il poster cinese del film con Tom Holland mostra il villain Avvoltoio incombere alle spalle del nostro eroe.

Un nuovo poster cinese è emerso online per promuovere Spider-Man: Homecoming in Cina, in occasione dell’imminente uscita del film nel Paese, e presenta uno sguardo accattivante dell’eroe arrampicatore con alle spalle la presenza inquietante di Avvoltoio, che incombe su di lui.

Spider-Man: Homecoming sarà rilasciato in Cina l’8 settembre, il che darà senza dubbio al reboot dei Marvel Studios una spinta piuttosto significativa in termini di box office. I fan del Regno di Mezzo hanno dovuto aspettare un po’ di tempo per vedere Tom Holland e il suo Peter Parker in azione ma ora è quasi giunta l’ora. Potete vedere il poster cinese qui sotto:

Il poster mostra Spidey in una posa simile a quella vista in Avengers Vs. X-Men #6. Naturalmente, è un po’ ingannevole dato che il giovane era effettivamente nel suo secondo costume durante la battaglia finale con Avvoltoio! Nonostante ciò non si può negare che questo sia un poster spettacolare per il reboot Marvel.

Spider-Man:Homecoming

Spider-Man: Homecoming è dunque il primo film dei Marvel Studios su Spider-Man, interpretato da Tom Holland e facente parte dell’Universo Cinematografico Marvel.  La storia non è, come ci si potrebbe facilmente aspettare, la classica narrazione delle origini del personaggio, insomma non aspettatevi un ragazzino morso da un ragno. Gli eventi sono poco più che postumi gli incidenti di Captain America: Civil War e della divisione in fazioni del team degli Avengers con il Team Iron Man e il Team Cap (Captain America). La vicenda della trasformazione di Peter Parker nel celebre Uomo Ragno è solamente citata e forse è un bene per lo spettatore non trovarsi di fronte l’ennesima storia di origini, considerando che Spider-Man: Homecoming è il sedicesimo film dei Marvel Studios. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE