Avvoltoio nei concept art di un costume alternativo in Spider-Man: Homecoming

Rodney Fuentebella, art designer della Marvel, ha condiviso su Instagram dei disegni con il costume alternativo di Vulture

Spider-Man: Homecoming continua la sua fortunata e ricca corsa mantenendosi in cima al box office italiano. Dopo tre settimane nelle sale, il film diretto da Jon Watts ha aggiunto altri €819.428 al suo bottino. Con protagonista Tom Holland, Spider-Man: Homecoming, come ben sappiamo da tempo, è il primo film sull’Uomo Ragno a far parte ufficialmente dell’Universo Cinematografico Marvel. Il personaggio era già brevemente apparso in Captain America: Civil War nel 2016.. Il film ha debuttato nelle sale il 6 luglio di quest’anno.

L’artista della Marvel, Rodney Fuentebella, ha rilasciato sul suo profilo Instagram dei disegni concettuali che mostrano il personaggio di Avvoltoio in una veste molto diversa da quella vista nel film. Come si può notare dalle ali e dal giaccone indossato dal villain, questi appaiono decisamente differenti ed, in un certo qual modo, più tecnologici.