Spider-Man: Homecoming – Kevin Feige sfata un rumor sul sequel

Il sequel di Spider-Man: Homecoming non vedrà un personaggio che i fan si aspettavano, a detta del presidente dei Marvel Studios

Smentite le voci su un personaggio Marvel per il sequel di Spiderman: Homecoming

L’universo cinematografico Marvel sta lentamente mutando, sulla scia di Avengers: Infinity War, e mentre la battaglia contro Thanos non ha ancora raggiunto la sua conclusione, stiamo iniziando a conoscere meglio il Futuro. Il primo film sulla cartella Marvel Studios dopo Avengers 4 sarà il sequel di Spider-Man: Homecoming, che inizierà le riprese in appena un paio di mesi. Quindi, Kevin Feige sta iniziando ad affrontare le voci che sono uscite sul film.

Una notevole ricerca per i casting ha ricevuto molta pubblicità per aver suggerito l’inclusione di Black Cat nel film di Spider-Man, ma il presidente dei Marvel Studios ha dissipato questa nozione. “No, quello era, uh, quello era un’ingannevole ricerca di casting”, ha detto Feige a ScreenRant. “Nessuna di quelle voci è vera per niente.”

Feige si riferiva ad una chiamata di casting per un nuovo personaggio che è stato descritto come “una misteriosa giovane donna europea che probabilmente condurrà [Spider-Man] in pericolo”. Molti hanno teorizzato che il film stava portando la Gatta Nera nell’universo Cinematografico della Marvel, sebbene ci fossero molte bandiere rosse riguardo quell’aggiunta. A parte il debunking di Feige, c’è il fatto che Sony ha già piani per il personaggio per la propria produzione.

Lo spin-off di Spider-Man Silver & Black è ancora in lavorazione alla Sony, con la regista Gina Prince-Bythewood che dirige una nuova sceneggiatura di Ginevra Robertson-Dworet e Lindsay Beer. Il film vedrà personaggi noti di Spider-Man, Black Cat e Silver Sable, che si uniranno. Si sa poco sulla trama del film, ma molte sono le voci riguardo all’inclusione di personaggi come Mac Gargan e Dominic Fortune, entrambi già apparsi nel Marvel Cinematic Universe.

Non è chiaro se gli spin-off di Sony saranno effettivamente parte della continuità stabilita da Marvel Studios. Il film di Venom interpretato da Tom Hardy sarà presentato in anteprima a ottobre, e anche se Feige ha dichiarato che si distinguerà dal MCU, le voci suggeriscono che Tom Holland potrebbe fare un cameo come Peter Parker nel nuovo film. Man mano che il lavoro inizia con il sequel di Spider-Man e ci avviciniamo alla prima di Venom, probabilmente verremo a conoscenza su qualcosa in più dei piani per il futuro dello Spider-Verse.