Spider-Man: Far from home rivela un dettaglio di Avengers: Endgame

Questo passaggio di Spider-Man: Far From Home rivela un dettaglio sulla connessione tra l'Uomo Ragno e l'Agente Nick Fury all'interno del MCU

Dalla visione di Spider-Man: Far From Home emerge un dettaglio che spiega quel che avviene nell’ultimo film della saga Avengers

Il prossimo film sull’Uomo Ragno spiegherà perché Peter Parker (Tom Holland) e Nick Fury (Samuel L. Jackson) si incontrano per la prima volta in Europa nonostante entrambi partecipino al funerale di Tony Stark (Robert Downey Jr.) in Avengers: Endgame. “No, non è un falso“, ha detto il regista di Spider-Man: Far From Home Jon Watts alla rivista Total Film quando gli è stato chiesto di una scena che vede Fury non riconoscere il migliore amico di Peter, Ned (Jacob Batalon) prima di presentarsi.

Fury interrompe la vacanza europea di Parker e recluta l’adolescente supereroe per una missione per contrastare le creature elementali che aggrediscono il continente, collaborando con il presunto supereroe Mysterio (Jake Gyllenhaal) quando accoglie il diciassettenne nel mondo dello spionaggio high-stakes . “Ho sempre voluto mettere il nostro eroe adolescente Peter Parker contro una super spia stanca e stanca del mondo come Nick Fury“, ha detto Jon Watts durante una visita al set di Spider-Man: From Far From Home, quando gli è stato chiesto di spiegare perché Fury è stato selezionato per il ruolo di guest star. “Ho sempre pensato che sarebbe stata una grande combinazione di conflitti e relazioni da esplorare. Era qualcosa che era nel mio primo, molto, molto primissimo passo e il mio primissimo incontro alla Marvel. Volevo vedere questo ragazzino affrontare questo amico severo, sai? Tony Stark è come lo zio ricco e solidale. Nick Fury è più come il cattivo, nuovo patrigno. E ho pensato che sarebbe stato davvero divertente vedere quei due mondi entrare in collisione. “

Con protagonista Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jon Favreau, Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson, Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema il prossimo 2 luglio.