Avengers: Endgame – i registi sul fatale destino di Iron Man

I registi Joe e Anthony Russo hanno parlato della morte di Tony Stark, dicendo che il film non sarebbe potuto finire diversamente.

Da leggere

La casa di carta: Park Hae-soo di Squid Game sarà il nuovo Berlino

Park Hae-soo sarà Berlino nel remake coreano de La casa di carta Park Hae-Soo, uno dei protagonisti di Squid Game,...

La casa di carta: in arrivo lo spin-off dedicato a Berlino! Ecco tutti i dettagli

Berlino avrà una sua serie tv su Netflix! L'amato personaggio de La casa di carta tornerà nel 2023 Durante una...

Lost in Space – Stagione 3: recensione della serie TV Netflix

La terza e ultima stagione di Lost in Space non smette di focalizzarsi sull'importanza della famiglia, convogliando ancora una...

Block title

I registi di Avengers: Endgame hanno rivelato che Iron Man è sempre stato destinato a morire

Ora che Avengers: Endgame è stato finalmente mostrato nelle sale, sembra che il futuro del Marvel Cinematic Universe possa andare ovunque. Le battaglie sono state combattute, gli eroi sono stati vittoriosi e le loro eredità sono state tramandate a una nuova generazione. Ma niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza dei sacrifici. Il più grande di tutti è stato sicuramente l’eroe che ha dato vita all’intero franchise: Iron Man.

I registi Joe e Anthony Russo hanno parlato della morte di Tony Stark, dicendo che il film non sarebbe potuto finire diversamente. Durante un’intervista con Vanity Fair, i fratelli hanno rivelato che Iron Man era destinato a morire fin dall’inizio: “È stata una straordinaria opportunità per noi registi; se quando eravamo bambini ci avessero detto che un giorno avremmo avuto l’opportunità di raccontare questa storia, non gli avremmo mai creduto.”

Joe Russo: “Tony, in un certo senso, è sempre stato destinato a morire; era un futurista che vedeva sempre la morte all’orizzonte e che non poteva riposare fino a quando non aveva compiuto il suo dovere, anche se gli è costato la vita.”

Avengers: Endgame – la scena della battaglia nelle nuove immagini ufficiali

L’assenza di Tony Stark lascerà un enorme buco da colmare nel MCU, ma ci sarà spazio per nuove storie. La sua eredità, prossimamente, verrà raccolta da Spider-Man, il suo prossimo film solista arriverà nei cinema a luglio.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

La casa di carta: Park Hae-soo di Squid Game sarà il nuovo Berlino

Park Hae-soo sarà Berlino nel remake coreano de La casa di carta Park Hae-Soo, uno dei protagonisti di Squid Game,...

Articoli correlati