Spider-Man: Far From Home – Mysterio spiega il Multiverso nella prima clip

Date un'occhiata alla prima clip di Spider-Man: Far From Home, in cui Mysterio parla con Peter Parker del Multiverso e della Terra da cui proviene.

È stata rilasciata la prima clip di Spider-Man: Far From Home al The Ellen Show, in cui Mysterio spiega il funzionamento del Multiverso

I Marvel Studios continuano a far parlare del Multiverso durante la promozione di Spider-Man: Far From Home, rilasciando una nuova clipm del film al The Ellen Show. Nella clip, Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) spiega la situazione in cui si trovano i personaggi. Anche se rivela che la Terra in cui si trovano al momento è la Terra-616 – un divertente collegamento per i fan dei Marvel Comics – ammette di provenire dalla Terra-833.

Ci sono molteplici realtà, Peter” spiega Beck. “Questa è la Terra della Dimensione-616, e io provengo dalla Terra-833. Condividiamo le stesse costanti fisiche per analogia“.

Come molte altre persone, Parker è perplesso e reagisce alla rivelazione di un multiverso, prima di accorgersi di aver iniziato a parlare senza sosta interrompendo Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Spider-Man: Far from Home – il nuovo trailer ufficiale dal film Marvel

Quindi stai dicendo che esiste un multiverso? Pensavo solo che fosse una teoria perché, voglio dire, questo cambia completamente il modo in cui noi comprendiamo l’iniziale singolarità…

Il concept del Multiverso non è completamente nuovo al Marvel Cinematic Universe, specialmente dopo essere stato discusso brevemente sia nei franchise di Doctor Strange che di Ant-Man. Se esso dovesse risultare accurato, e non solo uno stratagemma di Mysterio, sarebbe la prima volta che una proprietà MCU approfondisce l’argomento.

I fan hanno già iniziato a parlare di Multiverso già dopo aver visto Avengers: Endgame, e le conversazioni al riguardo sono diventate ancora più insistenti dopo l’uscita del secondo trailer di Far From Home, che in sole 24 ore ha raggiunto, online, 135.2 milioni di visualizzazioni – è il più grande lancio digitale nella storia di Sony Pictures Entertainment.

Ecco la clip: