Il trailer di Spider-Man: Far From Home conferma il multiverso

Oltre a rivelarci quando sarà ambientato il film, il trailer rivela la presenza del multiverso Marvel!

Nel nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home viene confermato il multiverso del Marvel Cinematic Universe!

Oggi è stato rilasciato il nuovo trailer per l’atteso Spider-Man: Far From Home, la nuova avventura europea di Peter Parker. Oltre a rivelarci quando sarà ambientato il film, il trailer rivela la presenza del multiverso Marvel!

Spider-Man: Far from Home – il nuovo trailer dal film Marvel

Attenzione: seguono spoiler su Avengers: Endgame!

Come potete vedere sopra, il nuovo trailer inizia a far fronte alle conseguenze dell’ultimo film con gli Avengers. Peter è incerto su come affrontare la morte di Iron Man, ma il mondo appena salvato deve andare avanti. Per Peter questo significa andare in vacanza con i suoi compagni di classe, ma le cose si fanno un po’ complicate quando Nick Fury lo presenta a Quentin Beck, un uomo di un altro universo. “Beck proviene dalla Terra, ma non la nostra. Lo schiocco ha squarciato la nostra dimensione.” dice Nick Fury nel trailer, al che Spider-Man risponde: “Sta dicendo che esiste un multiverso?”

Il trailer non conferma questo aspetto, ma a noi la domanda di Peter ci è sembrata rivelatrice. I Marvel Studios non hanno confermato l’esistenza di un multiverso, per cui non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le cose, tenendo conto che questo film concluderà la Fase 3 del MCU. E Avengers: Endgame ha creato un paio di importanti discrepanze nella cronologia, quando ha introdotto il viaggio nel tempo.