Spider-Man: Far From Home – svelato il nome dello Spider-Sense nel MCU

Ecco finalmente svelato come viene chiamato nei film del Marvel Cinematic Universe lo Spider-Sense, il potere di Spider-Man dai fumetti.

Svelato con Spider-Man: Far From Home il nome del superpotere di Spidey nel Marvel Cinematic Universe

Lentamente ma con fermezza Spider-Man (Tom Holland) sta trovando il suo spazio nel Marvel Cinematic Universe. Dopo il debutto tra gli Avengers in Captain America: Civil War, Peter si è imbarcato in un’avventura tutta sua prima di ritornare a combattere Thanos in Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame. Adesso finalmente farà il suo ritorno al cinema con Spider-Man: Far From Home.

Avengers: Infinity War ci ha permesso di sbirciare i nuovi poteri di Peter Parker anticipando che avremmo presto visto anche nel mondo cinematografico lo Spider-Sene, uno dei poteri più straordinari di Spidey nei fumetti, ma con un nome decisamente diverso oltre che buffo.

Durante un’intervista con ComicBook il cast ha rivelato che nel film si riferiscono allo Spider-Sense come Peter Tingle, ovvero il “Formicolio di Peter” che è l’iconico Senso del Ragno caratteristico del supereroe.

Spider-Man: Far From Home – grande distruzione nella nuova clip!

Con i nuovi poteri e le nuove responsabilità in arrivo, Peter Parker dovrà fare un passo avanti se vuole davvero salvare il mondo dall’ultima minaccia rappresentata dagli Elementali. In questo frangente Spider-Man incontrerà Mysterio (Jake Gyllehaal) ma dovrà essere lui per primo ad abbracciare il suo eroico destino per riempire il vuoto lasciato da Iron Man nella lotta contro il male. La prima impressione, a partire dal costume nero, è che l’attuale Uomo Ragno prenderà comunque una piega più oscura anche se, secondo quanto dichiarato dal regista Jon Watts, il film manterrà il tono più leggero del suo primo capitolo.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio.