Spider-Man: Far From Home – Ecco le prime reazioni al film

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane solo il 10 luglio, ma negli Stati Uniti i critici hanno già avuto la possibilità di vedere la pellicola.

Il film Spider-Man: Far From Home è stato già visto dai critici stranieri. Ecco il loro parere a riguardo della pellicola con Tom Holland protagonista

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane solo il 10 luglio, ma negli Stati Uniti i critici hanno già avuto la possibilità di vedere la pellicola. E le reazioni sono state entusiaste, a tal punto da scomodare paragoni con pellicole sull’Uomo Ragno fino ad ora ritenute sacre. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato detto.

“Si tratta di un assoluto fuori campo. Un film così divertente e grandioso per il futuro del Marvel Cinematic Universe, sviluppato in maniera totalmente sorprendente. Tom Holland e Jake Gyllenhaal sono una combo perfetta”.

Spider-Man: Far From Home: uno spot divertente e una clip con Mysterio!

“Non saprei dire se Far From Home è meglio di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ma è di certo il migliore live action uscito in sala”. 

“Far From Home è di gran lunga il mio film di Spiderman preferito. Vi avverto: dovrete guardarlo almeno due volte”. 

Spider-Man: Far From Home – TEORIA: Stark creò il ragno radioattivo?

“Mi è caduta la mascella. E poi ancora. E ancora un’altra volta”.

“Far From Home ha detronizzato Spider-Man 2 di Sam Raimi ed è ora il mio film preferito sull’Uomo Ragno. Gyllenhaal è incredibile, mentre Tom Holland si conferma come il miglior Spidey”.

“Si tratta del migliore epilogo possibile per Avengers: Endgame, e ci ricorda che il Marvel Cinematic Universe va verso una gioiosa, emozionante e soddisfacente strada”.

Spider-Man: Far From Home – nuovo spot: Mysterio diventa un Avenger?

Insomma, c’è tanto entusiasmo, e l’hype tra i fan non può far altro che aumentare.