Spider-Man: Far From Home – grande distruzione nella nuova clip!

Ecco cosa dovrà affrontare i povero Peter Parker in Europa!

Spider-Man: Far From Home arriva in sala il prossimo 10 luglio in Italia e in questa clip si vede un disastro!

Spider-Man: Far From Home è il secondo film standalone con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno. Quando lo rivedremo il giovane Peter Parker sarà alle prese con la disperazione e il lutto perché non solo ha perso lo zio Ben, ma anche il suo mentore, Tony Stark, che si è immolato per salvare l’universo in Avengers: Endgame.

Per dimenticare un po’ i fatti che lo hanno recentemente colpito, Peter e i suoi compagni di scuola (che erano stati tutti polverizzati dallo schiocco di Thanos), vanno in Europa per distrarsi e il nostro eroe vorrebbe solamente staccare la spina quando Nick Fury lo raggiunge e gli chiede di aiutare Mysterio a sconfiggere gli Elementals, che stanno facendo un disastro nel Vecchio Continente. Proprio di questo disastro si parla nella clip che potete vedere cliccando sul LINK FONTE, QUI.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!